Da sempre l’uomo e la donna cercano una spiegazione al tempo, alle cose e a quello che c’è intorno a loro. Dovete sapere che così in cielo sopra così in terra, sotto quello che vedete e provate è quello che avete dentro, quello che provate e detestate è quello che dovete sfidare e superare senza usare la violenza del creato e della forza del vostro potere, che non sta nella parola, e solo nella parola e nel potere di essa, ma nello sperimentare la forza fisica che va oltre la comprensione dell’uso della forza mentale, che si trasforma in stato e materia.
Dovete ricordare che l’Universo è Equilibrio e senza uomo nulla può essere, senza di Voi la Terra può migliorare o peggiorare a seconda dello stato d’animo.
Noi siamo qui per Voi, esseri di luce con le vesti di carne, ossa e sentimenti, a darvi semplici indicazioni.
Il tempo non sempre vi mostra ciò che volete.
La conoscenza che avete è solo parziale, perchè legata al tempo.
Lo spazio indica non solo la luce, ma anche il buio e le vostre ombre dovete abbracciarle per trovare le soluzioni al Vostro momento di ricerca.
La Spiritualità è Sacra, il momento è Sacro, la Vita è Sacra e la Natura è Sacra.
Quando capirete che siete Uno avrete le Vostre visioni e le vostre soluzioni, perché è già tutto nelle vostre memorie di esseri universali.
Il Libro è a disposizione dei giusti e il pianeta è in eterno cambiamento.
Come pensate di andare verso la direzione opposta al cambiamento? Capite la legge e la direzione, non opponetevi, lavorate con essa, la Nuova Era è già alle porte e dovete solo comprendere, aprite i cancelli e abbracciare il nuovo equilibrio.
Non vedete la Natura, l’uomo, gli animali e gli elementi come lettere di un alfabeto sconosciuto. Siete tutti Uno, sta a Voi decidere come vivere il nuovo stato.
Non c’è solido o liquido senza spirito.
Non c’è morte o vita senza legame.
Noi siamo con Voi a indicare la Strada e Voi siete con noi a cercare le risposte.
E nella fine trovate il nuovo inizio.
Nel ciclo infinito dei cambiamenti.